B&B Meublé CASA MANNINI
Via Casa Mannini, 2 - 84010 Maiori (Sa)
Amalfi Coast - Italy
Tel. +39 331 62 61 044
CONTACT CASA MANNINI
 
<<<BACK TO HOME PAGE
Meublé CASA MANNINI
Photo Gallery
Dove siamo
Tariffe
Contatti
E-Mail

GARAGE CUSTODITO SU RICHIESTA - ULTIMA RISTRUTTURAZIONE ANNO 2009 - ARIA CONDIZIONATA - FRIGO

PARKING RESERVED ON REQUEST

DESCRIZIONE DESCRIPTION DESCRIPTION
     

Nel cuore dell’incantevole Costa Amalfitana alle porte dell’antico Arco di San Sebastiano risalente al IX sec., situato in un Borgo Antico che delimitava la terra ferma dal mare nel Centro Storico della cittadina di Maiori, sorge la tranquilla e raffinata Meublè Casa Mannini dove troverete accoglienza e cortesia in un ambiente romantico, elegante e confortevole creato per rendere il vostro soggiorno sereno e rilassante.

Amalfi-Positano-Ravello-Atrani-Maiori-Minori sono le sei Camere del B&B Meublè Casa Mannini, situate al 3° piano nel centro di Maiori, a soli 30 mt. dal mare. Sono tutte arredate con gusto ed eleganza in stile vietrese, con bagno e servizi in camera, munite di aria climatizzata, tv lcd 24", frigo bar, cassette di sicurezza, phon e attrezzate con materiale ignifugo. Garage riservato su richiesta.

Il panorama che la Meublè Casa Mannini prospetta dalla sua posizione, si diversifica per colori e paesaggi che si alternano dal blù del mare al verde dei monti e dei limoneti che contornano tutta la Costiera Amalfitana. Gli ospiti di Casa Mannini possono inoltre usufruire dell’ampia spiaggia attrezzata con tutti i confort che con oltre 1 km di estensione è la più grande della Costa , e per chi ha spirito avventuriero la possibilità di scoprire lembi di spiaggia selvaggia con insenature e grotte lungo tutto il litorale costiero.

Escursioni per Amalfi (km 4), Ravello (Km 5),Positano(Km 14), Sorrento (Km32), Pompei (Km 29), Ercolano (Km 35), Vesuvio, Napoli (Km 49), Capri (14 mil)ed altre località della Divina Costiera si possono affettuare con mezzi pubblici, privati e a mezzo imbarcazioni, con partenze da Maiori.

Casa Mannini inoltre dispone di annessi campo di calcetto, campi da tennis, discesa a mare per la spiaggia pubblica (gratis) o privata (a pagamento) ed Itinerari naturalisti per gli amanti del verde. Costruzione anno 2002.

Maiori e la Costiera Amalfitana riconosciuti dall’U.N.E.S.C.O. come “Patrimonio dell’Umanità”

 

 

 
Albergo Riviera
   
 
|